Pagine

giovedì 9 giugno 2011

Una crema per il seno che funziona?


Pupa AEF Volumizzante Seno.
Dopo aver perso gli ultimi 3 kg che volevo perdere mi sono ritrovata sì in ottima forma, ma con il seno un po' svuotato. Senza crederci più di tanto ho provato a comprare la crema per il seno della Pupa.
Che dire... ha risollevato le sorti!!! Dopo una sola settimana ho visto i primi risultati. Dopo quasi un mesetto il seno è esattamente come prima della dieta.
Magari è solo suggestione. Ma non mi sembra, non sono molto tipa che si lascia suggestionare dalla pubblicità... io la pubblicità la faccio, difficilmente la subisco (non faccio pubblicità a nessuno dei prodotti che propongo su questo blog).
Se state per comprare una crema seno il mio consiglio è di investire in questo prodotto, che oltretutto è Italiano!

3 commenti:

  1. Io uso quella della bottega verde e funziona anche quella, ma io una mia toeria in merito: qualunque crema idratante messa almeno una volta al giorno sul seno fa effetto per due motivi:
    1) Idrata la pelle e la mantiene elastica e questo aiuta parecchio.
    2) Il massaggio di applicazione delle crema al seno (dal basso verso l'alto ecc) fatto tutti i giorni è un ottimo esercizio per rassodare i pettorali e spacialmente per chi non fa esercizio fisico per niente l'effetto è più immediato.
    Ergo, qualsiasi crema va bene.

    RispondiElimina
  2. forse hai ragione, anzi... quasi sicuramente hai ragione tu. Però a me piace credere nei miracoli :D

    RispondiElimina
  3. Un pò anche io inffatti continuoa comprarla quella apposta, ma anche perchè ho gli sconti e non mi costa un cavolo.

    RispondiElimina