Pagine

domenica 22 maggio 2011

domenica ore 8.24

Si inizia. Non è stato così difficile come credevo.
E ora mi chiedo cosa mi spaventava.
Certo, la grafica non è esattamente come vorrei, ma per ora non voglio fare la pignola.
Il lavoro è una cosa, lo spazio sul mio divano è un'altra. Qui sono a casa. Qui mi occupo solo di quello che mi passa per la mente. E ora non voglio pensare al mio vizio di essere art director.
Insomma. Sono una blogger ora! Basta disegnini. Qui si scrive!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il we è quasi finito. Sento dei tuoni in lontananza.
Mi piaciono i temporali estivi, forse perchè portano in se la certezza che in poco tempo tornerà il sereno. Non sono come la pioggerellina invernale che può durare anche dei giorni infiniti penetrandoti nelle ossa. Quella la odio. Quella sembra una punizione divina, un monito per ricorarmi che a breve succederà qualcosa che mi farà incazzare e che mi rovinerà la vita per qualche decina di minuti.
Ma oggi non succederà. Oggi è solo un temporale. La giusta conclusione di un fine settimana senza troppe pretese ma con grandi risultati.

2 commenti: